sabato 20 luglio 2024 18:00
Breuil-Cervinia - Breuil-Cervinia Lago Blu
«È successo che ho capito esattamente quale sia il mio reale obiettivo con la musica: arrivare al cuore delle persone, senza troppe sovrastrutture. So che Spettacolare è entrata davvero nelle storie della vita di alcune persone, che le ha aiutate in periodi difficili. Ecco, ho capito davvero perché ho scelto di fare questo mestiere, ma ho capito anche che voglio farlo il più sinceramente possibile».
venerdì 2 agosto 2024 15:00
Ayas - Frachey
Quello di Colapesce Dimartino è un mondo dove, tra una canzone e l’altra, prendono vita svariati personaggi, dalla star del porno al giovane elettore di destra, dall’estetista al capomastro; un manifesto politico dai toni sarcastici, tra chitarre, tastiere ondeggianti e atmosfere che spaziano dal progressive anni ’70 al post rock, un mondo composto da un intricato rosario di citazioni e dal respiro paesaggistico della Sicilia, udibile tra le tonnare e lo Scirocco.
sabato 3 agosto 2024 15:00
Courmayeur - Planpincieux - Val Ferret
Più che di uno stato d’animo, Malika Ayane ci parla di un modo di essere e di fare che, una volta raggiunto, diventa l’inizio di una nuova fase. Quando si hanno finalmente chiari i contorni entro i quali ci si può muovere, ecco che compare la consapevolezza di sé e, di conseguenza, la serenità. Bisogna imparare e muoversi a passo di danza sotto e sopra la linea di questa vita che cambia continuamente.
lunedì 5 agosto 2024 15:00
Cogne - Cogne - Belvedere di Gimillan
Tiromancino ha il potere e la profondità delle canzoni universali nel far emergere emozioni e sensazioni che appartengono a tutti, riuscendo così a parlare ad ogni ascoltatore. La sua è una proposta squisitamente pop, fresca, orecchiabile, pur senza dover cadere nelle sonorità più attuali e conferma così la coerenza di Zampaglione nel non voler mai incastrarsi in una moda, puntando solo a costruire canzoni senza tempo